FUGA DAGLI ALTRI MONDI - E-book - PDF

Edition en italien

ARSENIO SIANI

Note moyenne 
ARSENIO SIANI - FUGA DAGLI ALTRI MONDI.
La vita di Marcello Valenti, giovane uomo tormentato e disilluso dalla vita, viene sconvolta dalla morte della sua ex ragazza per suicidio. Soffriva di... Lire la suite
1,99 € E-book - PDF
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

La vita di Marcello Valenti, giovane uomo tormentato e disilluso dalla vita, viene sconvolta dalla morte della sua ex ragazza per suicidio. Soffriva di depressione, nella sua lettera spiega i motivi del suo gesto riservando i suoi ultimi pensieri a Marcello, confessandogli che non ha mai smesso di amarlo. Il ragazzo, assalito dai sensi di colpa e dal rimorso, vaga per le strade della città perdendosi tra i ricordi, rivivendo i momenti di felicità ma anche di sofferenza al fianco di Sandra durante la loro travagliata storia.
D'un tratto Marcello viene avvicinato da una figura misteriosa che gli rivela una verità sconvolgente, gettando una nuova luce sulla fine di Sandra. Intanto nell'istituto privato Marchetti si stanno verificando delle misteriose sparizioni. Alcuni studenti sono scomparsi nel cuore della notte ed ogni volta si replica il sinistro fenomeno di un sogno collettivo che sembra accomunare coloro che si trovano a contatto con i bambini scomparsi.
Gli indizi farebbero pensare a dei rapimenti, tuttavia gli eventi e le indagini porteranno a collegare il fenomeno delle sparizioni ad una profezia, giunta da un'antica setta il cui scopo è servire le misteriose entità note col nome di "Maestri" che governano l'Universo e il destino degli uomini. Essi sembrano voler mettere alla prova l'umanità e sarà Marcello, assistito da un curioso trio composto da un docente universitario e due gangster tanto bizzarri quanto pericolosi e violenti, a svolgere un ruolo di primo piano nello svolgimento della profezia.
Riuscirà a convincere i Maestri che l'uomo non è naturalmente votato al male? L'umanità andrà incontro alla sua fine o verrà risparmiata?

Caractéristiques

  • Date de parution
    24/02/2016
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-6733-787-3
  • EAN
    9788867337873
  • Format
    PDF
  • Caractéristiques du format PDF
    • Taille
      818 Ko
    • Protection num.
      Contenu protégé

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

1,99 €