I diavoli di Bargagli - E-book - MP3

Edition en italien

Note moyenne 
Ippolito Edmondo Ferrario et Valerio Amoruso - I diavoli di Bargagli.
Raoul Sforza, nato dalla fantasia di Ferrario e già protagonista del precedente "Il banchiere di Milano" (2021), è un uomo senza scrupoli, impegnato... Lire la suite
19,99 € E-book - audio
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Raoul Sforza, nato dalla fantasia di Ferrario e già protagonista del precedente "Il banchiere di Milano" (2021), è un uomo senza scrupoli, impegnato ad architettare intrighi finanziari e a ricattare i vertici dello Stato per mantenere una vita di lussi e di svaghi. Dividendosi fra la villa di Brera e l'amenità del comune ligure di Bonassola, Sforza si ritrova suo malgrado a dover far luce su una serie di misteriosi omicidi, che dal lontano 1945 macchiano la Val Bisagno.
Affiancato dal locale giornalista Diego Casazza, e potendo contare solo sul proprio spietato cinismo, il "banchiere nero" indagherà sul Mostro di Bargagli col suo solito stile, mettendo a nudo tutte le storture, la violenza e la disonestà che per mezzo secolo hanno coesistito, apparentemente senza problemi, col profilo di una provincia docile e sonnacchiosa.©2022 Fratelli Frilli Editori (P)2022 Saga EgmontIppolito Edmondo Ferrario nasce a Milano nel 1976.
Si è affermato come autore di saggistica, dedicando intensi studi alla storia più nascosta della sua città. Nei suoi libri ha trattato i delicati anni di piombo e le peripezie di alcuni mercenari italiani, coinvolti nelle guerre post-coloniali. Per Fratelli Frilli Editori ha scritto, a quattro mani con Gianluca Padovan, "La Gorgone di Milano" (2019); da solo, invece, "Ultimo tango a Milano" (2018) e, soprattutto, "Il banchiere di Milano" (2021), con cui ha dato vita all'oscuro personaggio del "banchiere nero" Raoul Sforza.

Caractéristiques

  • Date de parution
    01/11/2022
  • Editeur
  • ISBN
    978-87-28-47431-0
  • EAN
    9788728474310
  • Format
    MP3
  • Caractéristiques du format MP3
    • Taille
      681 185 Ko
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

I diavoli di Bargagli est également présent dans les rayons

19,99 €