A volte trovano - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Ferdinando Castelli - A volte trovano.
L'ebook che il lettore ha in mano rappresenta l'ultimo prezioso testamento di padre Castelli - recentemente scomparso -, una mappa di ricerca che tocca... Lire la suite
9,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

L'ebook che il lettore ha in mano rappresenta l'ultimo prezioso testamento di padre Castelli - recentemente scomparso -, una mappa di ricerca che tocca antichi e moderni scrittori che A volte trovano, ma sempre cercano. Sappiamo che per padre Castelli nessuno cerca se non ha già, in qualche modo, trovato. Immergersi in queste pagine è perlustrare l'ampio spazio - a volte sotterraneo - del desiderio di Dio nel cuore dell'uomo.
Con le sue riflessioni padre Castelli ha offerto un contributo significativo a una storia letteraria dell'esperienza cristiana puntando molto sulla ricerca di una « comunione » tra i volti letterari di Gesù e la sua immagine evangelica. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente sa che con la sua vita ha incarnato quotidianamente questa immagine (dalla Prefazione di Antonio Spadaro).

Caractéristiques

  • Date de parution
    27/05/2014
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-514-1423-8
  • EAN
    9788851414238
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      323 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Ferdinando Castelli

Ferdinando Castelli (1920-2013), gesuita, è stato docente di Letteratura e Cristianesimo presso l'Istituto di Scienze Religiose della Pontificia Università Gregoriana e anche redattore della rivista La Civiltà Cattolica per il settore letterario.

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

9,99 €