Angeli dannati. Il giudizio - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Giusy Amoruso - Angeli dannati. Il giudizio.
Dopo aver trascorso secoli nella tormentata consapevolezza di non poter rinunciare a nessuno dei due suoi angeli, Emma compie la sua scelta, spezzando... Lire la suite
4,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Dopo aver trascorso secoli nella tormentata consapevolezza di non poter rinunciare a nessuno dei due suoi angeli, Emma compie la sua scelta, spezzando la maledizione che li aveva condotti in una sconfinata follia d'amore. Lascia tutto per seguire Raf, che si rivelerà essere l'arcangelo Raffaele, il quale, dopo una tregua pattuita con Gabriele, si offre di proteggerla fino a quando giungerà il momento della resa finale.
Affiancata da un esercito di angeli esiliati sulla Terra, affronterà il viaggio che segnerà la sua vita. Partirà alla ricerca del soffio di Dio, l'arma più potente e temibile che esista: senza di esso, non esisterebbe nulla... neanche gli angeli. Quando Dio soffiò la sua essenza vitale, lentamente tutto germogliò. La vita, animale e umana, prese piede sulla terra rigogliosa e l'essenza di Dio fu chiusa in un'ampolla, in attesa del giudizio finale: solo allora il suo potere risveglierà dal loro lungo riposo i quattro cavalieri che, guidati da Michele, cavalcheranno i loro destrieri e compiranno la loro missione.
Scenari dalla bellezza suggestiva accoglieranno Emma nella magica terra d'Egitto, nel rifugio angelico celato nelle segrete di Castel Sant'Angelo, tra gli oscuri cunicoli e le misteriose cripte di Petra, conducendola fino a un'isola maledetta, quinta della battaglia finale, dove scoprirà un segreto agghiacciante. Una rivisitazione in chiave moderna di un'apocalisse che vedrà protagonisti personaggi distanti tra loro, sebbene congiunti da un unico fine: l'amore, forse l'unico cardine in grado di far muovere il mondo.
"Angeli dannati. Il giudizio" rappresenta l'amore contro ogni logica. Seguendo semplicemente la voce del cuore, gli angeli di Giusy Amoruso si spingono ancora una volta oltre la loro natura: una scelta che li porterà a rinunciare al Cielo per vivere la Terra. Giusy Amoruso ha pubblicato con flower-ed "Angeli dannati" (2014), "Angeli dannati. Il giudizio" (2015), il racconto "Cuori nelle tenebre", contenuto nell'e-book "Cronache maledette" (2014), e il racconto gratuito "La scelta" (2014).

Caractéristiques

  • Date de parution
    06/05/2015
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-97815-44-0
  • EAN
    9788897815440
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      366 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

4,99 €