Arresa ai Berserker - La Saga dei Berserker, #14 - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
 Lee Savino - Arresa ai Berserker - La Saga dei Berserker, #14.
Dopo mille anni di prigionia, il Re Cadavere ha spezzato l'incantesimo della strega ed è risorto. Ha radunato un esercito e ci dominerà tutti, a meno... Lire la suite
4,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Dopo mille anni di prigionia, il Re Cadavere ha spezzato l'incantesimo della strega ed è risorto. Ha radunato un esercito e ci dominerà tutti, a meno che non combattiamo per fermarlo. E io sono l'unica che ha la chiave per sconfiggerlo.  Le streghe mi hanno affidato questa missione, ma non si fidano di me. Hanno mandato due Berserker a farmi da guida, a proteggermi e a sorvegliarmi. Ragnar e Loki sono guerrieri potenti, ma se pensano che io sia un'ingenua da poter controllare, si sbagliano di grosso.
Mi fido di loro quanto loro si fidano di me, e sto in guarda.  Quello che non mi aspetto è che facciano breccia nelle mie difese. Che dissolvano le mie preoccupazioni. Che abbattano i miei muri e mi facciano dimenticare le mie paure. Sarebbe così facile cedere per loro, ma l'amore è un lusso che non posso permettermi.  I Berserker vogliono l'eternità, ma io gli concedo solo una notte, perché una notte è tutto ciò che ho.
Domani affronterò il Re Cadavere e combatterò per salvare tutto ciò che mi è caro. E in questa battaglia finale, potrei non sopravvivere.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Arresa ai Berserker - La Saga dei Berserker, #14 est également présent dans les rayons

4,99 €