Benedette differenze, dote di famiglia - Trasmettere valori nelle relazioni familiari - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Gilberto Gillini et Mariateresa Zattoni - Benedette differenze, dote di famiglia - Trasmettere valori nelle relazioni familiari.
« Le differenze sono beni familiari più solidi del conto in banca, più della riuscita dei figli, più del privato consumo di una possibile felicità.... Lire la suite
9,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

« Le differenze sono beni familiari più solidi del conto in banca, più della riuscita dei figli, più del privato consumo di una possibile felicità. Perché? Perché viviamo nel mondo della omologazione, del pensiero unico, delle multinazionali del pensiero che ci dicono che cosa dobbiamo pensare e dire, per essere politically correct ». Benedette differenze, dote di famiglia esplora la famiglia come cuore pulsante della nostra identità.
Ed è questo il punto di partenza del libro, con una riflessione del tutto originale sul bene di famiglia più prezioso: le differenze. Da quelle di genere, quelle tra fratelli, quelle generazionali, fino ai diversi stili educativi e differenti modi di affrontare il dolore: in famiglia ci si forgia, come persone, nelle differenze. Nelle differenze si imparano rispetto e solidarietà. Nelle differenze scorre la vita.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      330 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Benedette differenze, dote di famiglia - Trasmettere valori nelle relazioni familiari est également présent dans les rayons

9,99 €