Come e quali malattie si curano con l'oscillatore Lakhovsky - E-book - ePub

Edition en italien

Boris H. Vassileff

,

Edoardo Lombardi

Note moyenne 
 Boris H. Vassileff et  Edoardo Lombardi - Come e quali malattie si curano con l'oscillatore Lakhovsky.
Abbiamo ritenuto importante divulgare questo piccolo trattato realizzato dal medico esperto di malattie tumorali, il dr. Boris H. Vassileff, che ha pubblicato... Lire la suite
7,49 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Abbiamo ritenuto importante divulgare questo piccolo trattato realizzato dal medico esperto di malattie tumorali, il dr. Boris H. Vassileff, che ha pubblicato a proprie spese nel 1954. Il suo obiettivo è stato diffondere i benefici della "Nuova Cura Lakhovsky" attraverso i circuiti oscillanti, dispositivi già diffusi negli ospedali di tutto il mondo sin dagli anni '30 del secolo scorso. Il dr. Vassilev, brillante scienziato di origine bulgara con tre lauree all'attivo, ha svolto per tutta la sua vita la professione di medico in Italia, ove ha ideato molte cure sperimentali, ed è stato un pioniere nel trattamento del cancro con le onde elettromagnetiche dell'oscillatore a onde multiple di Georges Lakhovsky.
Insieme al poliedrico medico e scienziato, il prof. Vittorio de Cigna, il dr. Vassileff ha istituito con enorme successo negli anni '50, i primi tre poliambulatori di "Cura Lakhovsky" in Italia. I contributi del dr. Vassileff agli studi scientifici e sociali nella lotta contro il cancro, i numerosi articoli e pubblicazioni diffusi in Italia e all'estero, sono considerati una pietra angolare nel campo dell'oncologia, purtroppo ancora sconosciuti a gran parte dei medici di oggi.
Questo importante trattato, pubblicato dopo la raccolta di numerose esperienze e guarigioni attestate dal dr. Vassileff, non va affatto dimenticato. Esso spiega nel dettaglio i metodi di cura attraverso i circuiti oscillanti Lakhovsky e le tipologie di malattie da trattare; la stesura del testo è stata volutamente riportata in modo fedele all'originale per non snaturare l'opera del dr. Vassileff, benché il linguaggio dell'epoca e alcuni concetti medici possano apparire al lettore leggermente desueti.

Caractéristiques

  • Date de parution
    28/07/2023
  • Editeur
  • ISBN
    8215516713
  • EAN
    9798215516713
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos des auteurs

Il brillante scienziato Boris Hadzhi Vassileff, nato in Bulgaria nel 1896 vicino al confine con la Romania, è stato uno studioso, ricercatore, e ideatore di molte cure sperimentali, che ha esercitato la professione di medico in Italia dopo la prima Grande Guerra. Nel 1924 ha fondato il "Primo Centro Dispensario Centrale Mondiale" per la profilassi, la diagnosi e il trattamento medico di alcuni tumori.
I suoi contributi agli studi scientifici e sociali nella lotta contro il cancro, i molti articoli e pubblicazioni in tutto il mondo, sono considerati la pietra angolare nel campo dell'oncologia. Il dr. Vasileff ha conseguito tre lauree universitarie italiane come Dottore in Medicina, Dottore in Giurisprudenza e Dottore in Scienze Sociali, Economia e Politica. È stato un pioniere in Italia nel trattamento del cancro con il metodo delle onde elettromagnetiche dell'oscillatore a onde multiple di Georges Lakhovsky.
Insieme al suo collega, il prof. Vittorio De Cigna - altro eminente scienziato e autore di numerosi studi scientifici - grazie ai successi ottenuti, ha istituito tre poliambulatori di "Cura"Lakhovsky" a Genova, Milano e Rapallo. Il Dr. Boris H. Vassileff è morto a Genova nel 1981, all'età di 85 anni. Edoardo Lombardi è lo pseudonimo di un giornalista free-lance italiano, attualmente residente a New York.
Laureato in giurisprudenza in Italia, da trent'anni si occupa di giornalismo politico, con particolare attenzione per i casi storici ancora irrisolti. Grazie al suo lavoro che lo ha portato in giro per il mondo, Lombardi ha potuto incontrare persone attendibili che per puro caso gli hanno testimoniato versioni differenti di importanti avvenimenti storici del 900, tramandati in modo diverso dalla storia ufficiale, e in parte ancora rimasti oscuri.
Alcuni di questi casi sono indagati e studiati nella sua pubblicazione più importante "Conspiracy".

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

7,49 €