Delitto a Capo Santa Chiara - E-book - MP3

Edition en italien

Maria Teresa Valle

,

Sonia Barbadoro

Note moyenne 
Maria Teresa Valle et Sonia Barbadoro - Delitto a Capo Santa Chiara.
Il 1992, a Genova, non è un anno qualunque. Sono trascorsi esattamente cinquecento anni da quando Cristoforo Colombo - uno dei suoi cittadini più illustri... Lire la suite
6,99 € E-book - audio
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Il 1992, a Genova, non è un anno qualunque. Sono trascorsi esattamente cinquecento anni da quando Cristoforo Colombo - uno dei suoi cittadini più illustri - ha toccato per la prima volta le sponde dell'America. La città è in subbuglio, presa com'è dai preparativi di una grande commemorazione, che attirerà frotte di turisti. Maria Viani è una biologa col pallino per le storie di delitti. Una sera, passeggiando per Capo Santa Chiara, si imbatte in una vecchia villa dall'aspetto decadente ma estremamente affascinante.
Parlandone col marito, scopre che quell'edificio, negli anni Trenta, è stato il teatro di un omicidio misterioso, che sembra aver legato a filo doppio Genova con Bengasi. Anni addietro, un commissario soprannominato il Becchino (che suonerà certamente familiare ai lettori di Maria Teresa Valle), aveva indagato sul caso. Ora sarà compito di Maria ricostruire tutti gli avvenimenti di quel remoto 1938... ©2022 Fratelli Frilli Editori (P)2022 Saga Egmont Maria Teresa Valle nasce a Varazze, nel savonese.
Laureata in Scienze Biologiche, ha lavorato a lungo come Dirigente Biologa all'Ospedale San Martino di Genova (città in cui tuttora risiede col marito, i figli e i nipoti). Come scrittrice, ha esordito nel 2008 pubblicando "La morte torna a settembre" (Fratelli Frilli Editori). Con lo stesso editore ha inoltre dato alle stampe vari altri romanzi, fra cui si possono citare "Le tracce del lupo" (2009), "Le trame della seta.
Delitti al tempo di Andrea Doria" (2010) e "L'eredità di zia Evelina. Delitti nelle Langhe" (2012). Autrice prolifica, ha pubblicato anche racconti (fra cui spicca "Apro gli occhi") e collaborato al concept album "The Circle" del gruppo progressive rock Neverdream. Alcuni suoi lavori sono inoltre stati distribuiti da importanti quotidiani nazionali (Il Secolo XIX, Il Sole 24 ore).

Caractéristiques

  • Date de parution
    05/10/2022
  • Editeur
  • ISBN
    978-87-28-47434-1
  • EAN
    9788728474341
  • Format
    MP3
  • Caractéristiques du format MP3
    • Taille
      291 400 Ko
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Delitto a Capo Santa Chiara est également présent dans les rayons

6,99 €