Domani avremo altri nomi - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Patricio Pron et Francesca Lazzarato - Domani avremo altri nomi.
Tutto comincia con la divisione della libreria: Lui e Lei si lasciano, senza un motivo apparente, dopo anni passati insieme. Di colpo si ritrovano soli,... Lire la suite
9,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Tutto comincia con la divisione della libreria: Lui e Lei si lasciano, senza un motivo apparente, dopo anni passati insieme. Di colpo si ritrovano soli, a rimettere insieme i pezzi delle loro vite in un mondo che riconoscono a malapena: la citta` ha una nuova fisionomia, la tecnologia penetra ogni aspetto della vita, intimita` compresa, e mostrarsi fragili non va piu` di moda. Li vediamo, in parallelo, alle prese con appuntamenti al buio, dating app, buoni propositi radicali e viaggi alla ricerca di se?: non sanno che qualcosa ancora li lega, che non sono piu` gli stessi.
Domani avremo altri nomi e` una storia d'amore, anzi, una storia dell'amore ai giorni nostri, con tutte le diverse sfaccettature e forme che il sentimento puo` assumere - oltre l'orientamento sessuale, l'idea classica di coppia e di famiglia, gli stereotipi sulla maternita` - in un presente spesso precario, fatto di consumismo e alienazione. Quasi scrivendo in presa diretta, con uno sguardo acuto e non privo di tenerezza, Pron ci racconta quanto le relazioni possano dire del tempo in cui viviamo, e indaga un nuovo modo di concepire l'amore, in una storia piena di speranza nella quale il lettore non potra` che riconoscersi.

Caractéristiques

  • Date de parution
    26/04/2021
  • Editeur
  • Collection
  • ISBN
    978-88-6998-275-0
  • EAN
    9788869982750
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      807 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos des auteurs

Patricio Pron (Rosario, 1975) e` uno dei maggiori scrittori argentini della sua generazione, selezionato nel 2010 dalla rivista Granta tra i migliori giovani scrittori in lingua spagnola.

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

9,99 €