FEDE RELAZIONALE - E-book - ePub

Edition en italien

NICOLA BERRETTA

Note moyenne 
NICOLA BERRETTA - FEDE RELAZIONALE.
Come si fa a credere in qualcosa che non si comprende? Come si fa a credere in qualcosa che cozza contro la nostra logica razionale? Domande del genere... Lire la suite
2,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Come si fa a credere in qualcosa che non si comprende? Come si fa a credere in qualcosa che cozza contro la nostra logica razionale? Domande del genere esprimono quel muro d'incomunicabilità che separa coloro che professano di credere in Dio da coloro che dichiarano di fondare le proprie convinzioni solo ed esclusivamente sull'uso della ragione, cioè a dire su ciò che è sperimentalmente verificabile.
L'autore, sulla base della sua competenza di ricercatore di neuroscienze, ma anche di lettore della Bibbia, raccoglie la sfida presentandoci la trama di una fede relazionale: un'avventura dell'esistenza che intreccia mente e cuore, logica razionale e logica relazionale.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      661 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de NICOLA BERRETTA

Nicola Berretta è responsabile di una chiesa evangelica di Roma (Borgata Finocchio). È laureato in Scienze Biologiche e Dottore di ricerca in Neuroscienze di base. Lavora come Dirigente di ricerca presso la Fondazione Santa Lucia IRCCS di Roma.

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

FEDE RELAZIONALE est également présent dans les rayons

2,99 €