Il grande sogno - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Gilberto Galli - Il grande sogno.
2019, una tiepida giornata d'autunno, il nostro protagonista è seduto su di una panchina in cima ad un promontorio, una busta datata 1919 si posa a terra... Lire la suite
5,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

2019, una tiepida giornata d'autunno, il nostro protagonista è seduto su di una panchina in cima ad un promontorio, una busta datata 1919 si posa a terra davanti a lui, questo lo porterà a fare un viaggio a Parigi indietro nel tempo, durante il viaggio farà un incontro casuale! Il viaggio lo porterà a Londra ad assistere ad un processo fuori da ogni logica, fino al ritorno in Francia per fare finalmente ritorno a casa.
Ma nuovi incontri sconvolgeranno tutti i suoi programmi, fino al punto che tutto sembrerà volgere al termine, mentre invece sarà solo l'inizio di un nuovo viaggio! Un mercato, una ragazza indiana e un carrozzone ed infine un nuovo incontro, con il quale inizierà un nuovo viaggio in un paese in bianco e nero, senza tempo, senza età e senza apparente via d'uscita; una donna misteriosa, una biblioteca con i suoi fantasmi, una bottega d'antiquariato, un'isola e una zattera di fortuna! Poi finalmente rotta verso casa, il tutto con un libro ancora da scrivere che è già stato pubblicato! Ma improvvisamente., forse sarà un epilogo scontato, ma lascio il compito di vedere come andrà a finire a chi vorrà cimentarsi in quest'avventura!!

Caractéristiques

  • Date de parution
    20/04/2022
  • Editeur
  • ISBN
    1259511300
  • EAN
    9791259511300
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      1 015 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Gilberto Galli

Gilberto Galli, è nato nel 1964, scrive per passione, prima con le canzoni e adesso con i racconti che si mescolano tra realtà e fantasia, non lo fa in modo aulico, ma piuttosto con un linguaggio comprensibile a tutti. Nel 1993 è stato anche allievo del maestro Giulio Rapetti Mogol, nel corso di perfezionamento per autori di testi al CET, "Centro Europeo di Toscolano". Oggi come ieri ogni singolo istante è buono per raccontare momenti e immagini di vita.

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

5,99 €