Il potere delle parole - Raccolta di short stories - E-book - ePub

Edition en italien

Cristiana Romano

Note moyenne 
Cristiana Romano - Il potere delle parole - Raccolta di short stories.
Liberare l'uomo dalle proprie catene è pressoché impossibile: senza rendersene conto, ciascuno di noi trascina parecchi fardelli e limita la propria... Lire la suite
5,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Liberare l'uomo dalle proprie catene è pressoché impossibile: senza rendersene conto, ciascuno di noi trascina parecchi fardelli e limita la propria felicità in modo diverso. La struttura sociale, altamente organizzata ed ordinata in cui siamo orgogliosamente intrappolati, ci spinge alla costante e narcisistica ricerca di autogratificazione, ci porta a commettere anche le azioni più ignobili, allontanandoci dalla perfezione di Dio e dal Suo disegno di benevolenza.
Tuttavia, ogni miseria umana, futile o seria che sia, rende noi tanto più umani e meritatamente imperfetti quanto più bisognosi della benevolenza divina. In quest'ottica, la raccolta "Il potere delle parole" offre trentacinque piccole storie che raccontano di altrettante fragilità ed invitano il lettore a guardare ad esse con umana benevolenza in un tempo, quello attuale, in cui incertezze, vanità, paure, mancanze e divisioni ci accomunano fortemente e necessariamente richiamano tutti noi al valore di tale predisposizione d'animo, la sola che abbia a che fare con il cuore dell'uomo e possa riavvicinarlo a Dio.
Buona lettura!Cristiana Romano

Caractéristiques

  • Date de parution
    26/03/2021
  • Editeur
  • Collection
  • ISBN
    1259510396
  • EAN
    9791259510396
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      569 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Cristiana Romano

Cristiana Romano nasce a Civitavecchia nel 1974 e vive a Viterbo dove lavora come docente di discipline scientifiche presso Istituti d'Istruzione Secondaria Superiore. All'interesse per gli studi scientifici affianca da sempre la passione per la lettura e la scrittura. Con la Casa Editrice Montedit ha pubblicato le raccolte poetiche Pensieri nel vento (2017) e Tutte in rima - Filastrocche per grandi e piccini (2018).

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

5,99 €