En cours de chargement...
Spin-off della serie Heku, questo libro coincide cronologicamente con i libri 7, 8 e 9 della serie Heku e potrebbe contenere delle anticipazioni. Gli Heku vivono tra di noi, inseriti nella società dei mortali mentre, dietro le porte chiuse e complessi strettamente controllati, continuato le pratiche millenarie degli immortali. Sono indigeni di questo pianeta e molto più Antichi della razza umana. Hanno creato una società militaristica e chiusa.
Sono legati a regole molto strette che li separano e li proteggono dai mortali. Dopo essere stati sistematicamente sterminati dalle forze degli Equites a seguito della morte di un membro del consiglio, gli Encala stanno cercando di ricostruire la loro fazione, per diventare nuovamente una superpotenza nel mondo degli heku. Mentre i pochi membri sopravvissuti si stanno radunando in Canada, incontrano una donna che era stata bandita molto tempo prima per essersi nutrita senza consenso.
Quello che trovano li sbalordisce e scoprono che uno dei giochetti degli Antichi esiste ancora. Questa visione particolare della specie degli Heku si concentra sulla loro vita quotidiana. Mentre la serie Heku riguarda i membri di più alto rango e potenti delle fazioni, questa storia vi mostrerà gli heku nei clan che lavorano e cercano di cavarsela nel mondo degli immortali.