Isolina, un martedì - E-book - ePub

Edition en italien

Elianda Cazzorla

Note moyenne 
Elianda Cazzorla - Isolina, un martedì.
La quotidianità di un liceo al giorno d'oggi. Isolina insegna in un liceo: è vivace, vigile, ironica, appassionata. Ama Rodolfo ed è amica di Angelica,... Lire la suite
6,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

La quotidianità di un liceo al giorno d'oggi. Isolina insegna in un liceo: è vivace, vigile, ironica, appassionata. Ama Rodolfo ed è amica di Angelica, in surreale confronto con Astolfo, il bidello filosofo, ignora e combatte le due colleghe nemiche: Alcina e Morgana. Un diario pieno di grazia e d'ironia di un unico giorno nella sua vita: un martedì. 23 capitoli brevi e fulminanti che faranno ridere e commuovere.
Tra l'aula e la sala professori, tra docenti e alunni, i piccoli e grandi drammi ma anche i momenti di felicità e pienezza di un mestiere che si può fare con passione: nonostante tutto.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      1 878 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie d'Elianda Cazzorla

Elianda Cazzorla è docente in un liceo padovano e giornalista, esperta di educazione linguistica, autrice di antologie per la scuola superiore, scrive per quotidiani e mensili e collabora con il blog Carte sensibili. Tra le autrici del recente 2019 Un anno di storie (Cleup).

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

6,99 €