L’Arca dell’Onniologo - La Singolarità dell’Onniologo, #4 - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
 Michele Amitrani - L’Arca dell’Onniologo - La Singolarità dell’Onniologo, #4.
La guerra tra i biomecca e i dunami ha raggiunto il punto di non ritorno.Il mondo non sarà mai più lo stesso. Il Progetto Patrono - l'ultima speranza... Lire la suite
5,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

La guerra tra i biomecca e i dunami ha raggiunto il punto di non ritorno.Il mondo non sarà mai più lo stesso. Il Progetto Patrono - l'ultima speranza dell'umanità libera - è diviso. Gruppi di dunami ribelli minacciano di distruggere tutto quello per cui l'Onniologo ha lottato. L'Archetipa ha colpito duramente i seguaci di Wei, ma ci sono due variabili fuori dal suo controllo capaci di plasmare la fortuna del mondo.
Una guardiana altista, che governa una fortezza segreta, sta costruendo una misteriosa struttura che potrebbe salvare il genere umano. Un autotron sfuggito alla purificazione tronica, il cui libero arbitrio farà pendere l'ago della bilancia verso la terra o verso le stelle. Tre individui con obiettivi diversi. Due visioni del mondo inconciliabili. Un'ultima possibilità di fare la differenza. Riuscirà l'umanità a risorgere dalle ceneri del passato, o vedrà il suo futuro soccombere allo spettro dell'estinzione?

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

5,99 €