En cours de chargement...
Una serie di misteriosi omicidi, una serie di corpi ritrovati in luoghi esoterici. "Città magica": è questo l'altro nome di Torino, famosa per essere un crocevia di comunità spirituali di ogni genere. Ma la magia di Torino è solo bianca? Oppure esiste una Torino nascosta, una Torino "magica" in tutti i modi più oscuri?Tra fotografie da decifrare, enigmi da risolvere e un Questore che sembra intenzionato a ostacolare il caso a tutti i costi, il commissario Lele si ritrova con le spalle al muro.
o quasi. Perché a indagare non è solo Lele: con lui c'è Rino, uno chef in pensione con la passione per i misteri di tutti i tipi, dai cruciverba ai puzzle e, perché no, agli omicidi. Il lettore è così accompagnato in un viaggio tra delizie piemontesi, rompicapi irrisolvibili e le pittoresche strade di Torino: dal mercato etnico di Porta Palazzo alla collina di Superga, dal Museo Egizio alla Mole, fino a luoghi di potere sconosciuti ai più.
Il primo libro della serie "Il commissario e lo chef" è un giallo appassionante, che vi terrà incollati alle sue pagine fino alla fine.