La mamma di Calcutta - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Roberto Allegri - La mamma di Calcutta.
Madre Teresa di Calcutta e` uno dei personaggi piu` conosciuti e amati in tutto il mondo. A quasi vent'anni dalla sua scomparsa, la Chiesa l'ha dichiarata... Lire la suite
6,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Madre Teresa di Calcutta e` uno dei personaggi piu` conosciuti e amati in tutto il mondo. A quasi vent'anni dalla sua scomparsa, la Chiesa l'ha dichiarata santa. Questo ebook ritrae gli aspetti, forse i piu` caratteristici, della sua vita, della sua infanzia, degli incontri e dei fatti che l'hanno portata a dedicarsi ai piu` poveri tra i poveri. L'appassionato racconto, basato su una documentazione rigorosa, vuole « spiare » nel cuore di una santa alla ricerca delle emozioni, dei sogni, dei dubbi, delle sofferenze e delle gioie che hanno accompagnato la sua esistenza.« Signore, facci degne di servire il nostro prossimo povero o affamato.
Signore, dona oggi ai poveri, attraverso le nostre mani, il loro pane quotidiano » Madre Teresa.

Caractéristiques

  • Date de parution
    04/05/2016
  • Editeur
  • Collection
  • ISBN
    978-88-514-1771-0
  • EAN
    9788851417710
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      682 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Roberto Allegri

Roberto Allegri e` nato nel 1969. Ha studiato Scienze Biologiche all'Università Statale di Milano. È collaboratore fisso del settimanale « Chi » fin dal primo numero. Ha pubblicato una quarantina di libri, alcuni dei quali tradotti in inglese, giapponese, tedesco, polacco, francese, spagnolo e portoghese. Tra i titoli: Reportage da Fatima (A`ncora, 2000); Callas by Callas (Mondadori, 2007); Il sarto di Guareschi (A`ncora, 2008); Vieni con me.
La vita e la spiritualita` di Fratel Ettore (Piemme, 2014); Io sono Fango (San Paolo, 2015); La mamma di Calcutta (A`ncora, 2016); Come il vento tra gli ulivi (A`ncora, 2017). Nel 2016 ha vinto il premio « Padre Pio da Pietrelcina » per la sua attivita` di scrittore.

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

6,99 €