La palla al piede. Io o l'handicap? - E-book - ePub

Edition en italien

Walter Lavacca

Note moyenne 
Walter Lavacca - La palla al piede. Io o l'handicap?.
« Nel corso della mia vita ho tentato un paio di volte di scrivere un libro per comunicare agli altri il mio diverso mondo, ma si è trattato di miseri... Lire la suite
4,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

« Nel corso della mia vita ho tentato un paio di volte di scrivere un libro per comunicare agli altri il mio diverso mondo, ma si è trattato di miseri tentativi falliti in breve tempo, perché ero impreparato a scrivere e convinto che fosse un argomento poco interessante ». Finché Walter non incontra Gianmario, istruttore in piscina, che lo convince: « E così ecco il mio tanto desiderato libro! ». Ventiquattro brevi capitoli scoppiettanti di umorismo ad ogni pagina, per raccontare in prima persona le avventure, i pensieri, i desideri di una « palla al piede », come gli amici chiamano Walter.

Caractéristiques

  • Date de parution
    29/08/2012
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-514-1056-8
  • EAN
    9788851410568
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      312 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Walter Lavacca

Walter Lavacca nasce spastico nel 1954 a Torre Maggiore, in provincia di Foggia. Vive in famiglia a Torino fino a diciotto anni. Non avendo prospettive future decide di entrare in un grande centro di formazione comunitaria, scegliendo uno stile di vita alternativo sia alla famiglia che agli istituti. Puo` cosi` frequentare con sorprendenti risultati un biennio professionale per la decorazione del rame.
Brevetta da solo un marchingegno per poter sopperire alle proprie difficolta` fisiche nella lavorazione del metallo. Si trasferisce nel 1977 con un gruppo di amici a Bergamo, dove fa vita comunitaria ed e` aiutato e sorretto nelle sue esperienze artistiche da Alberto Preda. Vive attualmente a Bergamo.

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

4,99 €