La superficie umana - E-book - ePub

Edition en italien

Antonello Torzillo

Note moyenne 
Antonello Torzillo - La superficie umana.
DescrizioneInserisci un commentoPietro Gomez è stato un poliziotto, un padre e un marito. Da quando ha perso il figlio ha spesso perso anche il controllo,... Lire la suite
2,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

DescrizioneInserisci un commentoPietro Gomez è stato un poliziotto, un padre e un marito. Da quando ha perso il figlio ha spesso perso anche il controllo, così ha preferito fuggire via piuttosto che farsi ingoiare dalla folle depressione che, lentamente, si stava portando via sua moglie Monica. Dieci anni dopo viene richiamato in città perché il cognato, un uomo con problemi mentali, è accusato di omicidio, e suo padre lo ha rinchiuso in casa minacciando di fare fuoco su chiunque si avvicini.
Gomez riesce a convincere il suocero ad arrendersi e, a quel punto, vorrebbe andarsene via subito, ma non è possibile. Sua moglie Monica è scomparsa e, all'omicidio di cui è stato accusato il cognato ne è subito seguito un altro, con le stesse modalità. In un'indagine serrata, a Pietro Gomez si affiancano l'ispettrice Anna Riva, Lo Bianco, un criminale con una morale d'altri tempi e, a distanza, Ludovica, la sua coinquilina esperta di informatica.
Ma le ricerche non sono semplici: campi nomadi, droga, clandestini, crisi economica, agenzie di collocamento poco limpide. tutto sembra continuamente complicarsi in un groviglio che non dà tregua.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Pages
      208
    • Taille
      492 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

La superficie umana est également présent dans les rayons

2,99 €