Latitante gentiluomo - E-book - ePub

Edition en italien

Vassilis Paleokostas

Note moyenne 
Vassilis Paleokostas - Latitante gentiluomo.
Braccato dalle autorità da più di trent'anni. Evaso di prigione due volte in elicottero. Autore di innumerevoli rapine e di celebri sequestri. Ha dato... Lire la suite
12,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Braccato dalle autorità da più di trent'anni. Evaso di prigione due volte in elicottero. Autore di innumerevoli rapine e di celebri sequestri. Ha dato milioni ai poveri e agli orfani. Non ha mai ucciso nessuno. Questa è la storia, narrata in prima persona, di come l'uomo più ricercato della Grecia sia diventato un eroe popolare nel proprio Paese. Vassilis Paleokostas non è interessato a conquistare il favore dei lettori.
Al contrario, rivendica il proprio ruolo e non trascura nessuna delle circostanze che hanno portato un ragazzo cresciuto nell'estrema povertà delle montagne della Tessaglia a condurre una vita da fuorilegge. L'amore per la libertà sopra ogni cosa è il filo conduttore della vita di quest'uomo dalla personalità poliedrica e dal temperamento sorprendentemente riflessivo. La sua è una storia il cui ritmo serrato terrà il lettore incollato alle pagine, lasciandogli il giudizio finale su questa controversa e affascinante figura.

Caractéristiques

  • Date de parution
    21/04/2021
  • Editeur
  • Collection
  • ISBN
    1280105875
  • EAN
    9791280105875
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      888 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Vassilis Paleokostas

Vassilis Paleokostas, nato nel 1966 a Moschofito, in Tessaglia, è il fuorilegge più famigerato della Grecia, condannato per sequestro di persona e rapina. Latitante dal 2009, dopo la seconda evasione dal carcere di massima sicurezza di Korydallòs, Paleokostas è un uomo in guerra contro lo Stato: il suo Paese si divide tra chi lo considera un malvagio terrorista e chi un novello Robin Hood.

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

12,99 €