Lucciole d'inverno - Ghiaccio sottile, #1 - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
 Anna Katmore - Lucciole d'inverno - Ghiaccio sottile, #1.
L'inverno successivo al lancio in aria del mio cappello di diploma del liceo, vado dritto in Canada in cerca di sollievo, per una pausa di riflessione... Lire la suite
3,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

L'inverno successivo al lancio in aria del mio cappello di diploma del liceo, vado dritto in Canada in cerca di sollievo, per una pausa di riflessione di sei mesi. La mia missione? Prendermi cura dei cavalli e ravvivare un po' la bellissima fattoria di un'anziana signora dal cuore d'oro. Moonbreak Falls sembra proprio che sarà il mio rifugio ideale, la mia via di fuga da una vita di drammi familiari turbolenti ed emozioni che ho represso per troppo tempo.
Proprio mentre mi sto abituando all'abbraccio confortante delle giornate gelide del Canada, il nipote di Ruth entra in scena travolgendomi come un'implacabile tempesta di neve. Questo affascinante giocatore di hockey ha l'aspetto di un angelo caduto, e il suo arrivo alza di parecchio la temperatura della fattoria fino a poco tempo prima tranquilla. Deciso a rubare il primo bacio che darò a un ragazzo, i suoi metodi accattivanti mi fanno battere il cuore a un ritmo eccitante a me del tutto nuovo.
Amore? Era l'ultima cosa che avrei mai immaginato di trovare in questo paradiso di ghiaccio!Eppure North Beckett è entrato nella mia vita con un'intensità alla quale non ero preparato, e all'improvviso tutto ciò che riesco a fare è mettermi a contare le lucciole nel bel mezzo di questo freddo invernale. Serie Ghiaccio Sottile:1. Lucciole d'inverno2. Ricordi spezzati

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Anna Katmore

"I'm writing stories because I can't breathe without."At six years old, Anna Katmore told everyone she wanted to be an author after she discovered her mother's typewriter on a rainy afternoon. She could just see herself typing away on that magical thing for the rest of her life. In 2012, she finished her first young adult romance "Play With Me" and decided to take the leap into self-publishing. When the book hit #1 on Amazon's bestseller lists within the first week after publication, Anna knew it was the best decision she could have made.
Today, she lives in an enchanted world of her own, where she combines storytelling with teaching, and she never tires of bringing a little bit of magic into the lives of her beloved readers, too. Anna's favorite quote and something she lives by:If your dreams don't scare you, they aren't big enough.

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Lucciole d'inverno - Ghiaccio sottile, #1 est également présent dans les rayons

3,99 €