Musica segreta (La collezione eterna di Barbara Cartland 71) - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Barbara Cartland et Lidia Conetti Zazo - Musica segreta (La collezione eterna di Barbara Cartland 71).
Ilouka, capelli rosso fuoco e occhi verdi screziati d'oro, è in viaggio per visitare la zia quando la sua diligenza viene coinvolta in un terribile incidente... Lire la suite
2,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Ilouka, capelli rosso fuoco e occhi verdi screziati d'oro, è in viaggio per visitare la zia quando la sua diligenza viene coinvolta in un terribile incidente in cui rimane uccisa Lucille Ganimede, ballerina glamour e famosa performer che ha incantato il mondo teatrale di Covent Garden. Lucille era in viaggio per esibirsi a una festa privata per gentiluomini organizzata dal conte di Lavenham nella sua gloriosa dimora signorile, Lavenham Hall, e adesso il manager di Lucille è sconvolto perché quell'esibizione era la sua ultima speranza di evitare la miseria e non finire sul lastrico.
Assalita dai sensi di colpa e volenterosa di aiutare, Ilouka spiega di essere lei stessa una cantante e ballerina di discreto talento, e accetta di esibirsi al posto di Lucille. Danzando sulle note di una musica gitana, Ilouka riesce ad affascinare il pubblico di Lavenham Hall, che applaude e applaude nell'assistere rapito alla sua danza ispirata. Quando lo spettacolo giunge al termine tutti gli occhi sono puntati su di lei, compresi quelli dell'algido duca, e Ilouka non sa che quella che lei considera la fine della sua avventura in realtà è soltanto l'inizio.
Barbara Cartland (1901 - 2000) è stata una scrittrice britannica molto prolifica, specializzata in particolare in romanzi rosa e novelle romantiche. In oltre settant'anni di attività scrisse oltre 730 romanzi e fu, con oltre un miliardo di copie vendute, una delle autrici di maggior successo di tutti i tempi. Tra gli anni Settanta e Novanta divenne una personalità mediatica soprattutto grazie a numerose apparizioni televisive e partecipazioni a eventi mondani, nonché in quanto imparentata con la giovane Lady Diana, principessa del Galles.
Tra i titoli più conosciuti a livello internazionale spiccano "Amore innocente", "La ballerina e il principe" e "Passione sotto la cenere".

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Pages
      140
    • Taille
      338 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

2,99 €