Piccolo passo verso la felicità - E-book - ePub

Edition en italien

Ilaria Catalano

Note moyenne 
Ilaria Catalano - Piccolo passo verso la felicità.
Ti sei mai chiesto come sarebbe stato se a tutti quegli "Avrei voluto . avrei fatto . avrei sperato ." avessi tolto il condizionale? Se tu avessi avuto... Lire la suite
5,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Ti sei mai chiesto come sarebbe stato se a tutti quegli "Avrei voluto . avrei fatto . avrei sperato ." avessi tolto il condizionale? Se tu avessi avuto la forza di guardare al presente scegliendo il miglior verbo per il tuo futuro? Se tu fossi riuscito a suggerire a te stesso: Basta con i tentennamenti, gli eterni "non so", "e se poi". se tu avessi avuto la forza di dire: vuoi una cosa: falla! Senza aspettare, senza domandarti, senza privare il tuo presente della gioia di viverlo?Il "piccolo passo verso la felicità" è quello che ognuno di noi prova a fare nel momento in cui decide di lottare per superare un ostacolo, una paura invalidante, un dispiacere improvviso, credendoci e abbandonando le esitazioni e la tentazione di arrendersi.
Aurora è una donna insoddisfatta delle sue scelte di vita e costretta, dalla sua eritrofobia, a celare la sua vera indole. La paura che le emozioni prendano il sopravvento e "colorino" di vergogna il suo viso è sempre alle porte.

Caractéristiques

  • Date de parution
    01/03/2022
  • Editeur
  • ISBN
    1280869012
  • EAN
    9791280869012
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      479 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie d'Ilaria Catalano

Nata e cresciuta a Palermo, Ilaria Catalano ha frequentato l'Università degli Studi della città, laureandosi in Psicologia. Dopo aver conseguito un Master in gestione e sviluppo delle risorse umane e un Master in applicazioni di editoria digitale, ha tenuto diversi corsi sulla Comunicazione e sui Processi di Apprendimento. Ha lavorato in qualità di psicologa a diversi progetti sociali e ha insegnato presso alcuni centri di formazione.
Ha sempre coltivato l'amore per la scrittura e partecipato a diversi premi di poesia. Dopo l'uscita del romanzo Vilio e il mondo dei sogni. La porta dell'inconscio, ha dato seguito alle tante richieste dei lettori di narrare la storia d'amore in esso accennata e mai del tutto esplicitata. Ha, pertanto, dato vita ad un nuovo esperimento, un progetto che ha coinvolto più di 10000 persone sui social: un romanzo epistolare dal titolo Divisi ma uniti per sempre.
Piccolo passo dalla felicità è il suo nuovo romanzo. Vive in provincia di Palermo col marito e due figli.

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Piccolo passo verso la felicità est également présent dans les rayons

5,99 €