Piove per esigenze di trama. Commissario Elfo - La prima indagine del Commissario Elfo - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Nicolò Targhetta - Piove per esigenze di trama. Commissario Elfo - La prima indagine del Commissario Elfo.
Elfo è l'ex protagonista di una saga fantasy. Evaso dal suo libro, è diventato commissario di periferia per sfuggire al proprio autore. Paranoico e... Lire la suite
8,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Elfo è l'ex protagonista di una saga fantasy. Evaso dal suo libro, è diventato commissario di periferia per sfuggire al proprio autore. Paranoico e sociopatico, funestato dagli attacchi di panico e dai ricordi della vita precedente, Commissario Elfo farebbe qualsiasi cosa pur di non ricadere dentro una trama. Tegolina è la ex protagonista di una fiaba lituana alla disperata ricerca di un autore poliziesco che le dia una chance.
Insegue il cliché della poliziotta tosta, ma il suo passato e certe manie di protagonismo la fanno ripartire dalle retrovie. Il glaciale questore capo Bjorn Bjornson, eroe di una serie di romanzi svedesi di successo, la spedisce nel commissariato più antinarrativo della città, a fianco di Elfo, il più antinarrativo dei commissari. Quando muore un noto giallista e si fa largo un segreto che può rivoluzionare il mondo della letteratura, Elfo sa già che si tratta di una squallida trama da cui deve scappare il più lontano possibile.
Ma in una città dove convivono persone e personaggi letterari, qualcuno, da qualche parte, scrive sempre. E nessuno è al sicuro.

Caractéristiques

  • Date de parution
    05/09/2022
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-3314-245-6
  • EAN
    9788833142456
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      3 526 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Nicolò Targhetta

Nicolò Targhetta (Padova, 1986). Legge e scribacchia per ventinove anni, poi un giorno si sveglia con la sensazione di non riuscire più a scrivere niente. Così decide di farlo tutti i giorni. In questo modo deliziosamente compulsivo, scopre che quella che pensava fosse una passione era un'esigenza. Apre la pagina Facebook Non è Successo Niente, dove racconta una storia al giorno. La pagina ha un enorme successo e lui diventa, suo malgrado, una specie di star del web.

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Piove per esigenze di trama. Commissario Elfo - La prima indagine del Commissario Elfo est également présent dans les rayons

8,99 €