Primo viaggio di Sindbad il marinaio (Le Mille e Una Notte 18) - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
– Le Mille E Una Notte et Antonio Francesco Falconetti - Primo viaggio di Sindbad il marinaio (Le Mille e Una Notte 18).
Vuoi scoprire come Sindbad è diventato un marinaio e come sono iniziate le sue avventure? Beh, aveva un sacco di soldi e un'enorme ricchezza, ma sperperò... Lire la suite
0,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Vuoi scoprire come Sindbad è diventato un marinaio e come sono iniziate le sue avventure? Beh, aveva un sacco di soldi e un'enorme ricchezza, ma sperperò tutto, così decise di andare per mare e cercare il successo. Arrivò su una bellissima isola e proprio quando pensava di aver trovato fortuna, si rese conto che l'isola era in realtà un pesce gigante che stava mettendo in pericolo sia il suo viaggio che la sua vita.
In qualche modo riuscì ad andarsene da lì. Ma dove andò dopo? E riuscirà finalmente a ripristinare la sua fortuna? Scopritelo ne "Primo viaggio di Sindbad il marinaio". Monumento letterario ineguagliabile e senza tempo, la raccolta di novelle "Le mille e una notte" ha ammaliato per molti secoli l'immaginario di generazioni in tutto il mondo. Complice del successo di questo racconto è senza dubbio il fascino di Shahrazad, figlia del gran visir, che, per salvare le donne della sua città dalla furia del sovrano di Persia Shahriyar, lo trasporta in un mondo di racconti magici fino a farlo innamorare. Forse uno dei più grandi contributi alla letteratura araba e mondiale di tutti i tempi, "Le mille e una notte" è un'opera che ha saputo ispirare grandi classici come il "Decameron" di Boccaccio, ma anche avventure contemporanee sul grande schermo.
Chi non ha mai sentito parlare di Aladdin, Ali Baba, Sindbad o del genio della lampada? È il momento quindi di riscoprire la bellezza di questi racconti e gli insegnamenti che celano, uno per uno, per mille e una notte.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Pages
      5
    • Taille
      297 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

0,99 €