En cours de chargement...
Dopo migliaia di anni di Guerra, l'accordo di pace combinato da Emily obbliga le fazioni a lavorare insieme per distruggere una nuova minaccia. La tensione tra Exavior e gli Equites cresce ed Emily diventa un bersaglio primario. Chevalier deve lottare con se stesso per accettare l'amicizia di Emily con le fazioni nemiche e quando i Giustizieri scompaiono, va in missione per riportarli indietro, cercando un modo per tenere Emily fuori dalla mischia.
Un importante processo richiede la presenza di Emily tra i consiglieri e le dimostra una volta di più l'instabilità della specie degli heku. Exavior oltrepassa tutti i limiti, obbligando i Valle a entrare in azione per proteggere l'ultima Winchester, mentre un colpo di stato minaccia di distruggere la loro fazione e di mandare in vigore l'ultimatum di Emily. I Ferus si rivelano un nemico formidabile e le altre fazioni devono programmare la loro estinzione.
La S. S. V. comincia degli esperimenti che minacciano di smascherare la specie degli heku e solo Emily può fermarli. Un'incomprensione fa sì che Emily si allontani da sola e ci vorranno tutte e tre le fazioni per riportarla indietro. Il tempo passato lontano causerà un solco permanente tra lei e gli Equites?