Pulcinella è cattivo - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Gianluca Di Matola - Pulcinella è cattivo.
VINCITORE DEL PREMIO GIALLOLUNA NERONOTTE 2018 PER IL MIGLIOR ROMANZO INEDITOSara Venturi è una giovane ispettrice della Squadra mobile della Questura... Lire la suite
6,49 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

VINCITORE DEL PREMIO GIALLOLUNA NERONOTTE 2018 PER IL MIGLIOR ROMANZO INEDITOSara Venturi è una giovane ispettrice della Squadra mobile della Questura centrale di Napoli, sezione omicidi. Da due anni indaga sulla scomparsa di Umberto e Vanessa, due bambini che vivevano nel quartiere popolare di Ponticelli. Ossessionata dalla ricerca del colpevole, Sara non solo è riuscita a conquistare la fiducia degli abitanti di una zona dove a dettare legge è la camorra, ma è diventata amica delle famiglie di Umberto e Vanessa.
Quando rischia di vedersi sfilare di mano l'indagine, per Sara inizia una disperata corsa contro il tempo. Ad affiancarla, il collega Boris, saggio, riflessivo e con un debole per lei; il dirigente della sezione omicidi Stani, chiamato semplicemente "Capo"; Luisa, una giovane con un passato doloroso; e Franz, un Rottweiler con un'affettività ingombrante come la sua mole.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Pages
      184
    • Taille
      681 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Pulcinella è cattivo est également présent dans les rayons

6,49 €