Sambuco e il segreto di Viale Loreto - E-book - MP3

Edition en italien

Note moyenne 
Alessandro Reali et Alberto Sette - Sambuco e il segreto di Viale Loreto.
Titolo conclusivo della prima trilogia incentrata sulla coppia a capo dell'Agenzia Investigativa Sambuco & Dell'Oro. Stavolta i due investigatori hanno... Lire la suite
5,99 € E-book - audio
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Titolo conclusivo della prima trilogia incentrata sulla coppia a capo dell'Agenzia Investigativa Sambuco & Dell'Oro. Stavolta i due investigatori hanno a che fare con una storia apparentemente banale: la signora Dina Morbegni Valsecchi è convinta che il marito Renato Mandrini la stia tradendo con una donna più giovane. Poi, però, l'assassinio di René - nome con cui tutti lo conoscevano - sembra rimescolare decisamente le carte in tavola.
I detective di Borgo Ticino dovranno a questo punto esplorare i dintorni della bella villa in viale Loreto, dove la coppia abitava assieme alla sorella, un po' strana, della signora Dina. Il vicino Bar Sarti, frequentato da avventori alquanto pittoreschi, segna un primo sicuro approdo in vista della verità. Soprattutto alla luce dell'intrigante Michela, proprietaria del locale... ©2022 Fratelli Frilli Editori (P)2022 Saga Egmont Alessandro Reali nasce a Pavia nel 1966.
Impiegato da anni come chimico in un laboratorio Eni, è un grande appassionato di Scerbanenco, Testori e Simonetta, così come della musica di Gaber e Jannacci. Creatore della coppia di investigatori Sambuco e Dell'Oro, ha esordito nel 2012 con "Fitte nebbie", cui hanno fatto seguito, fra gli altri, "Risaia crudele" (2014), "Ritorno a Pavia" (2015) e "Il fantasma di San Michele" (2017), tutti editi da Fratelli Frilli.
Riferendosi all'impegno di conciliare vita lavorativa e scrittura, ha affermato: "Per me la scrittura è un modo di vivere (come la lettura). Cerco di farlo nel modo più attento possibile".

Caractéristiques

  • Date de parution
    23/09/2022
  • Editeur
  • ISBN
    978-87-28-47435-8
  • EAN
    9788728474358
  • Format
    MP3
  • Caractéristiques du format MP3
    • Taille
      224 481 Ko
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Sambuco e il segreto di Viale Loreto est également présent dans les rayons

5,99 €