Torna indietro appena puoi - E-book - ePub

Edition en italien

Margherita Arcangeli

,

Tiziana Riolfi

Note moyenne 
Margherita Arcangeli et Tiziana Riolfi - Torna indietro appena puoi.
Agosto 2020, tempo del primo "liberi tutti". Carla e Ada Candiani, madre e figlia, prevedono che la loro oasi di pace nella Lessinia veronese verrà presa... Lire la suite
12,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Agosto 2020, tempo del primo "liberi tutti". Carla e Ada Candiani, madre e figlia, prevedono che la loro oasi di pace nella Lessinia veronese verrà presa d'assalto, e decidono così di fuggire al mare. « Torna indietro appena puoi » è il monito che il navigatore intima alle Candiani, le quali faticano a trovare la strada per arrivare al Luxury Resort Stella Maris di Vasto. Forse farebbero bene a dargli retta: le donne non sanno che stanno andando incontro a un'insolita vacanza tinta di giallo.
Allo Stella Maris troveranno un microcosmo à la Agatha Christie che dapprima le divertirà, ma poi riserverà loro un tragico rompicapo: chi e perché ha rapito Li Na, la figlia dei gestori del resort? Questa la domanda che tutti - i familiari, le Candiani, gli altri ospiti, il maresciallo Franco. - si pongono e a cui tutti cercano di dare risposta, ma per lo più finendo in un cul de sac. Non resta che tornare indietro appena possibile e ricominciare con una nuova ipotesi.

Caractéristiques

  • Date de parution
    19/07/2022
  • Editeur
  • Collection
  • ISBN
    1259790934
  • EAN
    9791259790934
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      1 300 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos des auteurs

Dottoressa di ricerca in filosofia e scienze cognitive, è maîtresse de conférences all'École des Hautes Études en Sciences Sociales affiliata all'Institut Jean Nicod (Parigi). Autrice di articoli e di un libro sull'immaginazione, tra i suoi temi di ricerca figurano anche gli esperimenti mentali, la memoria e il sublime. Per People ha scritto il capitolo « Tempo di immaginare » ne Gli uccelli ci spiano (2022) di Giuseppe Civati. Impegnata politicamente fin da giovanissima (nella sinistra extraparlamentare, poi in Democrazia Proletaria), è stata attiva nei sindacati e nei movimenti femministi.
Ha scritto per le pagine culturali di diverse riviste.

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

12,99 €