Venezia complice - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Paolo Ganz et Andrea Longhi - Venezia complice.
Una Venezia donna, misteriosa e complice, ruffiana e maliziosa, viene svelata nelle sue più intime atmosfere, lungo le sue calli nascoste dentro ai volti... Lire la suite
6,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Una Venezia donna, misteriosa e complice, ruffiana e maliziosa, viene svelata nelle sue più intime atmosfere, lungo le sue calli nascoste dentro ai volti di personaggi dalle storie meravigliose. Forse Venezia è sogno, un sogno in cui tutti possono scoprirsi diversi da quello che sono grazie a un baratto che ha antiche origini: desideri in cambio della realtà. C'è Saverio il matto, la ragazza innamorata dell'aviatore, un famoso attore americano che sconvolge la vita di un ristoratore, i gatti, Bianca e l'alluvione del 1966, una giovane donna di Marsiglia che insegue il Maestro di Malamocco, un vecchio che vive assieme ai fantasmi delle sue amanti.
Una carrellata di personaggi che solo a Venezia, qui città donna, maliziosa e complice, ruffiana e misteriosa, possono amare e vivere come dentro a un sogno. Storie legate dal filo effimero dell'acqua della laguna, in cui spesso reale e fantastico si mescolano, senza che nessuno abbia nulla da obiettare.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Pages
      200
    • Taille
      1 769 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

6,99 €