Quel maledetto Vronskij - Grand Format

Edition en italien

Note moyenne 
"Perdonami, sono tanto stanca. Non mi cercare." Solo questo lascia scritto Giulia, prima di scomparire nel nulls. E suo marito Giovanni, nella casa improvvisamente... Lire la suite
21,80 € Neuf
Expédié sous 6 à 12 jours
Livré chez vous entre le 30 juillet et le 2 août
En magasin

Résumé

"Perdonami, sono tanto stanca. Non mi cercare." Solo questo lascia scritto Giulia, prima di scomparire nel nulls. E suo marito Giovanni, nella casa improvvisamente vuota, si sente un naufrago. Il loro è un amore fatto di cose minime : la colazione al mattino, con le fette imburrate e la marmellafa ; un bacio volanfe prima di andare al lavoro e un altro più lungo la sera, quando lui torna dalla tipografia con le dita sporche d'inchiostro ; abbracciarsi in giardino, tra le rose che lei ha potato con cura.
Dopo una vita insieme, non hanno ancora perso la voglia di farsi felici l'un l'altra. O almeno, cosi credeva lui. Adesso Giovanni, in cerca di risposte, guarda tra i libri di Giulia e dagli scaffali pesca it più voluminoso : Anna Karenina. Comincia a leggere. E si convince che sua moglie abbia trovato un altro uomo, un amante focoso, un maledetto Vronskij. Geloso e amareggiato, si chiude in tipografia, deciso a creare una copia unica del capolavoro di Tolstoj : carta pregiata, copertina in pelle, nella speranza, un giorno, di fame it suo ultimo pegno d'amore per Giulia.
Ma la vita non è un romanzo, procede per strappi lievi e imprevedibili. Quando il mistero della scomparsa si svela, Giovanni capisce che c'è sempre qualcosa che ci sfugge, e tutto ció che possiamo fare è smettere di averne paura.

Caractéristiques

  • Date de parution
    01/04/2022
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-17-15492-5
  • EAN
    9788817154925
  • Format
    Grand Format
  • Présentation
    Broché
  • Nb. de pages
    234 pages
  • Poids
    0.34 Kg
  • Dimensions
    14,5 cm × 21,6 cm × 2,1 cm

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

L'éditeur en parle

Dalla penna di un grande narratore, la storia di un uomo che non crede alla fine di un amore. Un romanzo irresistibile di ossessioni, tenacia e tenerezza.

À propos de l'auteur

Biographie de Claudio Piersanti

Claudio PIERSANTI (1954) è scrittore tra i nostri maggiori, vincitore di numerosi premi per i suoi romanzi, tra cui il Premio Viareggio (1997, con Luisa e il silenzio) e il Premio Selezione Campiello (2006, con II ritorno a casa di Enrico Metz), e autore dei memorabili racconti L'amore degli adulti (1989).

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

21,80 €